Sposarsi a Skopelos, l’isola di MammaMia!

La verdissima isola di Skopelos incanterà gli amanti della natura incontaminata e del relax. Fa parte dell’arcipelago delle Sporadi e si raggiunge in aliscafo dopo il volo sulla vicina Skiathos. Dopo il celebre film musical MammaMia! (e la sua trascinante colonna sonora, con le canzoni più famose degli ABBA), è divenuta una meta ideale per un matrimonio in Grecia più economico e originale rispetto ad altre isole, senza rinunciare all’atmosfera!

 

Sposarsi a Skopelos: i nostri consigli

Ci sono molteplici location per la celebrazione dei matrimoni civili, dalle spiagge al giardino della chiesa di Aghios Ioannis (la chiesa del matrimonio nel film).

Un’idea originale per il matrimonio potrebbe essere avere un’orchestra greca che suona tradizionali canzoni nuziali. Possono accompagnare la sposa lungo la scenografica salita alla chiesa di MammaMia! e volendo al brindisi dopo la cerimonia. Naturalmente possiamo fornire lo champagne!

Per la cena dopo la cerimonia, si può optare per una tipica e informale taverna nella zona di Agnondas guardando il tramonto, oppure per un ristorante più ricercato, con specialità di pesce, in base a quello che vorreste offrire ai Vostri ospiti.

Qui di seguito qualche foto:
– le prime due sono di una taverna greca ad Agnondas

taverna skopelos tramonto 

 

 

– un ristorante molto buono di pesce

– ristorante vista mare di un hotel in città

sposarsi a skopelos ristorante

E naturalmente, non dimenticate di riguardare il film!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *