Matrimonio a Rodi: la favola da Mille e una Nozze di Anna e Luigi

Il matrimonio è ovviamente una giornata che ogni coppia desidera rendere memorabile e perfetta. Anna e Luigi hanno scelto l’affidabilità e il gusto di una grande professionista, che di sé dice “non faccio la Wedding Planner, SONO una Wedding Planner!”: Ilaria Badalotti, fondatrice dell’Agenzia Le Mille e Una Nozze. E’ lei stessa a raccontare come abbiamo lavorato insieme per realizzare il sogno di Anna e Luigi, un bellissimo matrimonio a Rodi!

“Quando Anna e Luigi mi hanno scritto perché li aiutassi ad organizzare le loro nozze, avevano un unico, preciso desiderio: sposarsi sulla spiaggia di un’isola greca!

Ho immediatamente contattato Alexandra di Kalimera – la vera Grecia per fare loro la proposta migliore e, considerato che fra gli ospiti di Anna e Luigi c’erano numerosi bambini e vista l’esigenza di non soggiornare troppo a lungo sull’isola, abbiamo identificato Rodi come la migliore soluzione per loro.
Rodi ha infatti un aeroporto a cui, da Milano, si accede con volo diretto, il viaggio è piuttosto breve e l’isola facilmente percorribile e vivibile anche per famiglie con bambini.

Una volta individuata l’isola, Alexandra mi ha suggerito Lindos come località: un posto magico e romantico, un villaggio dove si va soltanto a piedi o a dorso di mulo! Un angolo incantato di Grecia dove vivere esperienze che rendono davvero il sapore della Grecia e che spaziano dalla taverna all’hotel raffinato.

Appunto in un hotel hanno scelto di celebrare le loro nozze Anna e Luigi. Valutate diverse proposte, la scelta è ricaduta sul Lindian Village.

Una volta individuata la location, con il supporto indispensabile di Kalimera, ho potuto procedere con il mio lavoro di progettazione del matrimonio e ho disegnato per questa simpaticissima coppia un matrimonio a tema mare, tutto sui toni del blu e ricco di dettagli.

La suite grafica è stata scelta fra le proposte di Suze

L’abito di Anna è di Nadia Manzato mentre quello di Luigi di Mayfaber e il blu del suo abito è stato il filo conduttore di tutte le nozze: ad ogni invitato è stato chiesto di indossare qualcosa di blu.

La spiaggia del Lindian Village è stata lo scenario della cerimonia, mentre il ristorante vicino alla piscina ha ospitato la cena su un tavolo imperiale a cui sono stati fatti accomodare tutti gli ospiti.
 

Gli sposi sono stati fotografati da Claudia Calà

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *