Gem Santorini

Situato sulla collina panoramica del villaggio di Pyrgos, un luogo romantico per eccellenza, il Gem Santorini è abbracciato da viste mozzafiato, su rocce, mare e tramonti.

L’ultima grande eruzione del vulcano, che causò il crollo della parte centrale del cratere, creò la straordinaria caldera visibile oggi.
Il villaggio di Pyrgos è uno dei principali punti di vista sulle formazioni rocciose originate da questa attività geologica.
In equilibrio sulla cima della scogliera, a 300 metri sopra il mare, Gem Santorini è il luogo ideale per un matrimonio con vista privilegiata su un panorama unico al mondo.

Cosa rende speciale la location Gem Santorini?

Sicuramente il connubio tra spazio e accessibilità e vista panoramica sulla caldera. Ma soprattutto, la presenza di un giardino, vera rarità sull’isola. Questa location è in grado quindi di ospitare eventi piccoli e grandi, disponendo sia di terrazza, piscina e giardino scoperti, ma anche di spazi interni e riparati.

La terrazza panoramica per la cerimonia è adiacente a una sala da pranzo, ad un accogliente bar e a una grande piscina con ampie aree sfruttabili per l’evento.

Sono disponibili camere e un’imponente villa. Servizi selezionati e una varietà di menu sono disponibili per personalizzare ogni evento ed esperienza.

Date un’occhiata ad alcuni dei matrimoni che abbiamo realizzato; poi contattateci per coronare al Gem Santorini il vostro sogno d’amore!

3 commenti:

  1. Pingback:Matrimonio luglio 2020 con il 15% di sconto - Matrimonio in Grecia

  2. Salve,

    Saremmo interessanti ad usufruire dello sconto.
    Quali costi vi sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.