Chi siamo

Origine greca, creatività e gusto italiani, precisione svizzera

Alexandra, l’anima del progetto:

Mi chiamo Alexandra Grinis, nata a Torino 33 anni fa da mamma italiana e papà greco. Il mio primo viaggio in Grecia è stato a soli 3 mesi e forse, già da quel dicembre 1983, la mia forte passione per la terra ellenica, che definirei amore, è sbocciata. Negli anni ho continuato a viaggiare verso il mio secondo Paese, cercando di scoprire e conoscere le sue naturali bellezze un poco per volta, fino a far diventare questa passione la mia professione.

Da qui la nascita di Kalimera, il mio tour operator. Dopo alcune esperienze nel settore, ho voluto dar vita ad un operatore specializzato sulla Grecia e tutte le sue isole. Un operatore diverso, che creasse la vacanza su misura fino al sogno del giorno più importante, quello del matrimonio.

Sono convinta da sempre che la Grecia possa “creare dipendenza”. Chi fa una vacanza nella terra di Aristotele potrà tornare a casa arricchito e “innamorato” da questo meraviglio paese pieno di storia, arte e cultura. Chi va in Grecia trova certamente anche mare, sole, buon cibo e divertimento, ma quello che pochi sanno, e scoprono solo al loro arrivo, è che qui potranno trovare un popolo ospitale sempre disponibile verso il viaggiatore.

Il nostro team organizza vacanze in Grecia da anni. Con le ragazze che collaborano con me abbiamo creato uno standard di lavoro particolare: cerchiamo di essere come delle sarte che cuciono l’abito sui Clienti, in modo da soddisfare ogni loro esigenza. Conosciamo personalmente quasi tutte le strutture con cui collaboriamo su oltre 40 isole, dalle più grandi come Rodi e Creta, alle più piccole come Koufonissi, Lipsi o Kimolos, e sul continente, garantendo ai nostri Clienti estrema flessibilità e servizio di qualità.

 

Commenti chiusi